31 dicembre 2010
Happy 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Let your voice come out!"
Kisses
Buena noche vieja y buen dia de ano nuevo!
24 dicembre 2010
Natale 2010
12 dicembre 2010
CReALI
INTERNET
Internet ci offre la possibilità di leggere notizie in tempi brevi, di scrivere mail(una volta era impensabile), di fare ordinazioni, di programmare, di scambiare idee e opinioni tramite i blog...ma quello che mi chiedo... da una parte ha semplificato la nostra vita, dall'altra ,forse, ci ha reso dipendenti a queste tecnologie,rendondoci meno inclini alla ricerca.."tanto è tutto online"..
Da qui poi la nascita dei social network.. devo ammettere: all'inizio ero contraria,poi avvicinandomi a questo mondo ho visto che se usati con intelligenza possono essere utili per scambiare idee, opinioni, e perchè no?anche per fare conoscere un proprio hobby o per far nascere la volontà di dedicarcisi..
buona serata a tutti
kiss
5 dicembre 2010
Scusate la volgarità..
"You do what you want and fxxx the rest" - Little miss Sunshine
(film cult fra l'altro, se non l'avete visto ve lo raccomando vivamente)
Baci
4 dicembre 2010
It was a long time (2)
Finally on!!
3 dicembre 2010
La dura legge del(l'auto)gol
Tempi duri per gli spiriti d'orgoglio...purtroppo tutto cominciò con l'introduzione del precariato in Italia, venduto come flessibilità (che più o meno rappresenta l'equivalente di una riduzione della rata di un prestito, salvo poi scoprire che il tasso di interesse è raddoppiato). Quindi a questo punto non si può fare appello salvaguardia dell'individuo ed all'autostima, ma bisogna sviluppare l'amabile arte dell'incassare...
Nelle top school di Economia, dovrebbero smettere di dire che insegnano Management, piuttosto dire che vogliono farti conoscere "l'arte di gestire il tuo manager: 1000 ed una regola per vivere felici", Top School Editore.
"Nel Lazio vince il diploma come titolo di studio", leggo.
Poichè normalmente sarai chiamato a farti gestire da qualcuno che conosce almeno 1 lingua straniera in meno della tua (se non 2/3), ma in generale non ha svecchiato le proprie conoscenze, dal momento che in Italia non è frequente, diversamente da come ho visto all'estero, che qualcuno, raggiunta la propria posizione, continui ad investire su di sé. Alle aziende investire sulle persone costa, dunque da un certo livello in poi non lo fanno, e l'individuo dovrebbe sostenere ingenti spese (ad es. circa 1200 euro l'anno per un corso di inglese).
Quindi...continuate ad istruirvi, miei giovani coetanei, ma sappiate che lo fate per cultura personale. Questo non pagherà la vostra tasca, ma il vostro spirito di conoscenza.
Abbracci.