8 febbraio 2011

Scusate l'assenza!!!

Rieccoci a tutti!! fortunatamente in questo periodo di flu (eh si colpisce proprio...mi sa che siamo in un bel picco data la gente attorno che ce l'ha), è arrivata la ricetta sottostante sui cornettini salati...almeno i followers del blog si sono riempiti lo stomaco...in attesa di nuove parole!
Che dire...in questo periodo l'argomento Bunga Bunga è all'ennesima potenza...tra vari toto-fidanzata ed elenco partecipanti...ma sull'argomento per il momento abbiamo già dato e non torneremo fino a chiarezza...in compenso vi segnalo i vari "Sono donna e dico basta", che ci sono in giro per l'Italia..
Mi raccomando anche nei momenti di difficoltà mantenete le vostre posizioni..la vostra forza è tutta lì! Difendete il vostro essere donna, intelligente e "di fatica" perché gli euro alle persone vere non cadono su un piatto d'argento...ma si guadagnano con fatica e sudore!

Volevo parlavi di una cosa magnifica che mi è successo di recente...sapete è stato un periodo difficile, se vogliamo transizioni lavorative complesse e fine di una storia durata tanto...sembra un quadretto triste ed invece....
1- ho scoperto chi, veramente, nella vita, mi era vicino e chi no (con sorprese e new entry)
2- ho avuto la possibilità di rivedere amici/amiche che non vedevo da tempo e condividere con loro 1000 risate
3- alcuni di questi miei amici si sono anche incontrati (cosa che pensavo sarebbe successo solo al mio wedding party)
4- chissà che non si apra una nuova vita nella mia sentimental life.....
5- ho perso e ritrovato la retta via (lavorativa)!

Happy changes to everybody!

Nessun commento:

Posta un commento